Punti d’Interesse
Esplora la ricca storia del Nord Est degli USA con il nostro tour di gruppo guidato da un fratello di lingua italiana. Scopri le icone culturali e storiche di New York, Filadelfia, Lancaster e Washington DC, mentre visiti anche le betel di Warwick, Wallkill e Patterson. Prenota ora per un’esperienza indimenticabile!
In Breve
NEGLI STATI UNITI LE STANZE DOPPIE SONO COMPOSTE DA UN LETTO MATRIMONIALE. LE STANZE TRIPLE E QUADRUPLE DA 2 LETTI MATRIMONIALI.
2.595 in stanza doppia
2.295 in stanza tripla
1.995 in stanza quadrupla
10 giorni
9 notti
(8 in hotel + 1 in volo)
1°
novembre
2024
VOLI
AEROPORTO DI PARTENZA DI BASE: MILANO
1 BAGAGLIO A MANO INCLUSO
1° BAGAGLIO REGISTRATO A PAGAMENTO
ETÀ
I MINORENNI POSSONO PARTECIPARE AL TOUR SOLO SE ACCOMPAGNATI DAI GENITORI
NON SONO PREVISTI SCONTI PER MINORENNI.
ANTICIPO
€ 795,00 DA VERSARE ENTRO E NON OLTRE IL 15 GIUGNO 2024
DATA OLTRE LA QUALE IL PREZZO DEL TOUR POTREBBE ESSERE SOGGETTO A MODIFICHE IN BASE ALLA DISPONIBILITÀ E AI COSTI DEI VOLI AEREI
Nel Dettaglio
TOUR NEW YORK, FILADELFIA, LANCASTER, WASHINGTON E BETEL
La quota comprende
La quota NON comprende
Itinerario
La mappa qui di fianco illustra l’itinerario che seguirà il Tour. Una parte del Tour avverrà dentro la città di New York, e qui gli spostamenti avverranno con i trasporti pubblici: metropolitana (aperta 24/24), autobus, traghetti. Il resto del Tour, incluse le visite alle 3 Betel, a Filadelfia, a Lancaster e a Washington, avverranno con auto a noleggio. In totale verranno percorsi circa 1.200 km in auto.
Le località principali in cui si farà sosta sono nello specifico:
Il Programma Giorno per Giorno
OGNI PARTECIPANTE PARTIRÀ DALL’AEROPORTO DA LUI PRESCELTO. TROVERÀ LA GUIDA SE POSSIBILE ALL’ARRIVO IN AEROPORTO NEGLI STATI UNITI, O IN ALTERNATIVA DIRETTAMENTE PRESSO L’HOTEL DEL PRIMO PERNOTTAMENTO.
DI SEGUITO IL PROGRAMMA GIORNO PER GIORNO DEL TOUR.
1° Giorno
Italia-New York
Trasferimento in hotel a New York. Serata libera. Sistemazione e pernottamento 3 notti.
2° Giorno
New York
In mattinata prevista la visita alla Statua della Libertà tramite escursione in battello. Al ritorno a Manhattan, pranzo e giro per China Town, Little Italy e Ground Zero (facoltativa visita alla Freedom Tower). Serata libera.
3° Giorno
New York
Mattinata libera. Ritrovo dopo pranzo alle 13.30 a Bryant Park. Visita alla Biblioteca Publica, seguita da passeggiata per Time Square. Nella seconda parte del pomeriggio passeggiata sull’High Line e visita al Chelsea Market. Serata libera (attività facoltativa suggerita, visita al Top of the Rock).
4° Giorno
New York-Washington DC (370 km)
Mattinata libera (attività suggerita visita a Central Park) o in alternativa visita guidata al Metropolitan Museum, con tour Biblico fatto da fratelli (costo $30). Nel pomeriggio ritrovo dopo pranzo a Union Square, seguente visita della 5° Strada, Cattedrale di St Paul.
In serata trasferimento a Washington DC.
5° Giorno
Washington DC-Lancaster (200 km)
In mattinata giro per Washingon DC (Possibili attività: Casa Bianca, Monumento di Washington, Capitol Hill, Museo di Storia Naturale e Muse dell’Olocausto). Pranzo libero. In serata partenza Lancaster. Arrivo e sistemazione in hotel.
6° Giorno
Lancaster-Filadelfia (110 km)
In mattinata visita Villaggio Amish a Lancaster. Ore 12.00 partenza per Filadelfia. Arrivo e sistemazione in hotel e visita Liberty Bell e vie del centro. Serata libera.
7° Giorno
Filadelfia-Warwick-Patterson (220+100 km)
In mattinata partenza per Warwick. Pomeriggio visita alla Sede Mondiale, Betel di Warwick. Arrivo e sistemazione in hotel. Serata libera.
8° Giorno
Patterson-Wallkill (60+130 km)
Mattinata visita alla sede insegnamento di Patterson. Pomeriggio visita alla sede degli Stati Uniti Wallkill. Partenza alla volta di Hoboken/Brooklyn alle 17.00. Serata libera.
9° Giorno
Hoboken/Brooklyn-Aeroporto Newark/JFK (15 km)
Ritrovo alle 8.30 e visita zona Hoboken/DUMBO. Pranzo libero. Trasferimento presso l’aeroporto.
10° Giorno
New York-Italia
Volo di ritorno in Italia, rientro previsto nel primo pomeriggio del giorno successivo alla partenza.
IL PROGRAMMA POTREBBE SUBIRE DELLE VARIAZIONI PER MOTIVI TECNICO/OPERATIVI. LE ATTIVITÀ/ESCURSIONI SOSTITUTIVE NON MODIFICHERANNO IN ALCUN MODO LA QUALITÀ DEL TOUR.
GLI SPOSTAMENTI AL DI FUORI DELLA CITTÀ DI NEW YORK AVVERRANNO TRAMITE VEICOLI A NOLEGGIO, GUIDATI DA ALCUNI DEI PARTECIPANTI AL TOUR; O IN ALTERNATIVA IN BUS IN BASE AL NOMERO DI PARTECIPANTI.